Recensione : CrashBandicot il dominio su mutanti

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-12-2008 2:21 Aggiornato il: 29-08-2015 11:06

Crash è tornato più attivo che mai in questa nuova e fantstica avventura su console NextGen.

Crash il dominio sui mutanti riprende la storia del precedente crash nextgen. La tipologia di gioco non è variata dal primo Crash anche se alcune nuove combo sono presenti nel titolo e ovviamente nuovi boss da affrontare e averne il controllo. A differenza del primo titolo in questo seguito il gioco sarà tutto unito ovvero non saranno presenti livelli come il precedente ma sarà tuto un unico gioco , potrete raggiungere le terre ghiacciate , infuocate e altro semplicemente percorrendo la giusta via.   La longevità è molto aumentata per via di questo dato che non c’è la possibilità di scegliere un livello da rigiocare ma è tutto continuato. In ogni luogo che visiteremo troveremo delle nuove creatore che potranno essere dominate e utilizzate per proseguire nel corso della storia o per prendere le bambole vodoo o chiavi per sbloccare  i minigiochi presenti.

In ogni terrà risiede un Boss che andrà sconfitto per avere il controllo della terra ma capiterà che in una zona ci ritornerete diverse volte quindi sarà una sorta di via vai avanti e indietro prima per prendere una cosa e poi per riportarla e cosi via dicendo. La grafica promette bene anche perchè è tipica del precedente titolo solo che in questo Crash dovrà sconfiggere il Dottor Cortex e liberare i suoi amici che sono stati controllati da uno speciale dispositivo , dovremo chiedere l’aiuto a Nina Cortex per farci aiutare nell’impresa.

I luoghi sono ben realizzati e ci fanno sentire come se fossimo in quel luogo per via dell’atmosfera ricreata dagli sviluppatori. Il team di sviluppo ha voluto rendere il gioco piu esplorabile inserendo in ogni terrà degli oggetti da trovare e raccogliere e avvolte non sarà facile trovarli dato che sono ben nascosti , questa cosa aumenta la longevità del titolo per chi ama esplorare.

In conclusione se siete amanti della serie anche se il titolo è prodotto da Sìerra non lasciatevi scappare di portare sulle vostre console la simpatia di questa fantastica creatura inoltre nel gioco ci sarà personalizzazione , potremo scegliere vari costumi che sbloccheremo una volta raccolti gli extra.

Gameplay 7.0
Sonoro 7.0
Longevità 7.0

Voto Finale 7.0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato