Rayman Legends: arriva demo per Wii U

Pubblicato da: alex- il: 14-12-2012 21:44

Rayman Legends: disponibile la demo per Wii U su Nintendo eShop.

Ubisoft ha annunciato che da oggi tutti i gamers del Vecchio Continente potranno provare in anteprima Rayman Legends per Wii U, grazie all’uscita della demo sul Nintendo eShop.

Ricordiamo che il titolo sarà rilasciato nei territori EMEA il prossimo 28 febbraio 2013 ed in Giappone nel corso della prossima primavera.

Rayman Legends sarà in grado di sfruttare e beneficiare di tutte le potenzialità della nuova console della Nintendo, ed in grado di offrirvi un’esperienza multiplayer davvero innovativa.

Potrete infatti usare il touch screen del Wii U GamePad per sopprimere ed eliminare i vostri nemici oppure per  sgombrare il percorso, approfittando dell’uso del giroscopio per ruotare le piattaforme.

In più non dimenticate che se non avete a disposizione la televisione, potrete giocare sul display del GamePad.

Nel nuovo gioco sono moltissime le novità, come nuove modalità molto più coinvolgenti, nuovi personaggi, inedite ambientazioni e perfino una nuova colonna sonora.

Geoffroy Sardin, responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA ha dichiarato:

Siamo davvero lieti che il nostro promettente Rayman Legends sarà pubblicato da Nintendo in Giappone. Lo scorso anno, il gameplay unico di Rayman ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo con Rayman Origins. Siamo quindi molto felici che il suo successore potrà beneficiare dell’incomparabile esperienza di Nintendo nel mercato giapponese”.

Il team di produzione di Rayman Legends ha inoltre aggiunto nuovi elementi di gioco in multi-dimensione, un inedito sistema di illuminazione ed un rendering capace di rendere la grafica del gioco ancora più accattivante rispetto a quella del suo predecessore.