RAGE 2: Nuovi dettagli sulle abilità

Yanb Knoop, programmatore presso id Software, ha divulgato nuove e interessanti informazioni su RAGE 2 che vogliamo condividere con voi quest’oggi, riguardanti le abilità presenti in gioco.

 

Nuovi dettagli su RAGE 2

L’albero delle abilità comprende 70 miglioramenti, in grado di fornire bonus in gioco come l’incremento di determinate statistiche per i vari poteri che torneranno molto utili nelle fasi avanzate del’avventura, sopratutto nello svolgimento delle attività free roaming.

 Il giocatore avrà piena libertà di esplorare il mondo di gioco e migliorare le proprie abilità. Se riuscirete a padroneggiare poteri come Slancio, Salto Gravitazionale, Galleggiamento, Vortice o Assalto, potrete dominare qualsiasi scontro e stordire i nemici di continuo.

Tutte le abilità avranno parametri offensivi, difensivi o di esplorazione, tuttavia le abilità disporranno di funzioni aggiuntive, rivolte a contribuire lo sblocco di effetti potenziati rispetto il loro utilizzo originario. Grazie ai potenziamenti le abilità riusciranno ad eccellere offrendo la massima creatività al giocatore.

Vi ricordiamo o informiamo che il lancio del gioco è fissato per il 14 Maggio su PC, PS4 e Xbox One.

I pacchetti aggiuntivi per velocizzare l’acquisizione di esperienza oppure ottenere altre agevolazioni, non saranno acquistabili con denaro reale.  I giocatori potranno ottenerli solo giocando, tramite i personaggi secondari incontrati nel corso dell’avventura, e quindi utilizzando la valuta in gioco.  

Queste sono state le dichiarazioni di un rappresentante della compagnia, la quale ha voluto rassicurare i giocatori sull’assenza delle microtransazioni.