Hitman 2: Svelata la Roadmap degli aggiornamenti di Marzo 2019

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 11-03-2019 7:38

Il team di sviluppo che si cela dietro Hitman 2 ha svelato con una Roadmap, tutti gli aggiornamenti previsti per il titolo nel corso di Marzo 2019 a partire dal 14 fino al 29, scopriamoli insieme.

Hitman 2: Gli aggiornamenti in arrivo

A seguire vi riportiamo tutte le novità previste per i prossimi giorni:

14 Marzo 2019

  • Nuovo pack Sfida intitolato “E’ stato il Maggiordomo” dove all’interno troverete i panni di un maggiordomo e 6 Sfide differenti

21 Marzo 

  • Nuovo contratto 

26 Marzo

  • Nuova Mappa dedicata alla Modalità Assassino Cecchino (disponibile per i Possessori del Pass Espansione o Pack 1 Espansione)
  • 3 obiettivi da eliminare nella nuova mappa 

28 Marzo

  • Nuovo Contratto che porterà l’Agente 47 in Colombia

29 Marzo

  • Nuovo Bersaglio Elusivo Legacy (disponibile per 10 giorni)

Vi ricordiamo che è disponibile il Bersaglio Elusivo, intitolato The Politician, attivo fino al 18 marzo nella mappa Hawke’s Bay (Nuova Zelanda). I giocatori avranno solo una possibilità per eliminare Barbara Keating e mettere fine una volta per tutte ai suoi inganni.  

Dame Barbara Elizabeth Keating (nome in codice: “The Politician”) è un ex ministro del commercio e degli affari esteri della Nuova Zelanda caduto in disgrazia e costretto a dimettersi quando si è scoperto che la sua organizzazione benefica incanalava fondi verso i suoi interessi offshore.

Dopo aver fatto ricadere la colpa sul direttore dell’organizzazione e aver eliminato le prove a suo carico, Dame Barbara sta ristabilendo la propria reputazione per riacquistare la posizione perduta, e si crede che agli eventi pubblici utilizzi una sosia per proteggersi. I giocatori avranno 10 giorni per completare la missione.

Pronti alle novità in arrivo?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato