RAGE 2: Bethesda parla della Storia

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-04-2019 8:32

Tra pochi giorni potremo finalmente mettere le mani su RAGE 2. In data odierna il direttore del progetto presso Bethesda “Magnus Nedfors” si è soffermato sulla Storia, scopriamo insieme i nuovi dettagli.  

RAGE 2: Storia meno profonda ma più aperta alle possibilità

Nedors ha dichiarato:

Non ho intenzione di dirvi che dovreste giocare a RAGE 2 perchè ha una storia profonda. Si tratta di un gioco d’azione e come tale va considerato. Stiamo cercando di raccontare piccole storie attraverso i personaggi secondari e di conseguenza l’esplorazione dello scenario, ci stiamo impegnando in questo.

Ci sono molti titoli open world con una storia profonda, l’errore che si commette di frequente è quello di raccontare una sola trama lineare in questo genere di giochi. In questo modo non si offre libertà al giocatore di esplorare e scoprire nuove storie.

L’intero settore è ancora alla ricerca di quel momento magico in cui qualcuno saprà indicare la strada per sviluppare nel modo giusto un free roaming incentrato su storie.

Vi ricordiamo che il lancio di RAGE 2 è fissato per il 14 Maggio, verrà supportato da contenuti aggiuntivi a pagamento e gratuiti, i quali saranno disponibili nel corso dei mesi dopo il lancio e salvo imprevisti leggerete la nostra Recensione tempo dopo, seguendo come sempre l’intera storia in diretta su Twitch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato