Cyberpunk 2077 vs The Witcher: La principale differenza secondo CD PROJEKT
Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 29-04-2019 8:10
Quest’oggi metteremo a confronto due capolavori prodotti dalla medesima azienda, uno disponibile da tempo sul mercato e l’altro in arrivo prossimamente.
Se dovessimo elencare le differenze tra The Witcher e Cyberpunk 2077 potremmo stilare una lista infinita, ma il Quest Designer di CD Projekt in una recente dichiarazione si è soffermato sulla principale differenza, scopriamola insieme.
Cyberpunk 2077 vs The Witcher
Tomaszkiewicz ha dichiarato:
In Cyberpunk 2077 noterete alcuni elementi di gameplay tratti dai nostri precedenti giochi. Come ho già spiegato in precedenza, troverete dialoghi a scelta multipla, di conseguenza delle azioni che muteranno la storia e l’azione in base alle decisioni prese, e quindi anche l’allineamento in positivo o negativo con dei personaggi.
La novità principale del progetto risiede nell’evoluzione del gameplay e del mondo in cui affronterete le missioni. Esistono molti modi per portare a termine le varie missioni, ad esempio se create un certo tipo di personaggio potrete ricorrere a determinati strumenti, cosa che non potrete fare con un’altro.
Le missioni risulteranno decisamente più complesse di The Witcher. In base al personaggio e alle abilità vi troverete ad affrontarle in modo differente.
Vi ricordiamo o informiamo che il gioco sarà presente all‘E3 2019 e secondo dei rumors uscirà entro la fine dell’anno su PC, PS4 e Xbox One.