Ragazza distrugge la Ps3 del ragazzo !

Pubblicato da: Luca M.- il: 05-01-2011 12:16 Aggiornato il: 11-06-2015 10:08

Il titolo di questo articolo potrebbe lasciare molti videogiocatori perplessi, giorni fà purtroppo è accaduto quanto vi stiamo per raccontare e a prova di questo vi forniamo un filmato pubblicato su Youtube.

Una ragazza asiatica, stanca di essere lasciata sola dal ragazzo mentre gioca alla Playstation 3 ha deciso di punirlo nel modo più crudele in cui noi videogiocatori sopratutto i collezionisti possiamo essere colpiti. Sì è recata nella stanza dove il ragazzo giocava a Ghostbusters sdraiato sul divano, ha staccato la spina della console e la letteralmente ripeto, letteralmente scaraventata a terra, distruggendola completamente.

Nonostante il ragazzo sia corso a fermare questa follia, purtroppo la console è deceduta, trascurare una ragazza non è una buona cosa, vi è il tempo per giocare e il tempo per stare con la propria metà, ma giungere a questa drastica conclusione porterà sicuramente molti videogiocatori e fidanzati a tenere stretta la propria console dalle grinfie di una dolce ragazza che potrebbe trasformarsi in una iena da un momento a un altro.

ATTENZIONE : La foto riportata in alto non corrisponde alla console del video !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato