Pubblicato il 2° romanzo della trilogia di Halo: Contatto su Harvest

Pubblicato da: matrixneo84- il: 25-07-2009 10:39 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

Continua la saga dei romanzi del pluripremiato gioco per Xbox, Bestseller del New York Times con: Halo Contatto su Harvest

Pubblicato da Multiplayer.it Edizioni Contatto su Harvest è stato scritto da Joseph Staten, impiegato da tempo all’interno della Bungie e sviluppatore della stessa serie di videogiochi Halo.

Questo secondo libro narra le vicende del conflitto che metterà in gioco la stessa esistenza di Harvest, un pacifico insediamento in lotta per la sopravvivenza contro l’impero dei Covenant…

“Nell’anno 2524 Harvest è un prospero, pacifico insediamento di agricoltori al confine estremo dello spazio conosciuto. 
 
Senza saperlo, però, i coloni hanno violato il territorio sacro e attirato l’ira dell’aggressivo impero dei Covenant. L’incontro casuale tra un pirata alieno e una nave da trasporto catapulta l’umanità, già impegnata in una dura guerra civile, all’interno di un secondo conflitto, capace di mettere in gioco la sua stessa esistenza.
 
La sopravvivenza dei cittadini di Harvest è affidata a una squadra di veterani dell’UNSC e alle inesperti reclute della milizia coloniale. In questo improbabile gruppo di eroi, un giovane si distingue dagli altri… il sergente maggiore della Marina Avery Johnson.”  Vi ricordo nuovamente che Halo Contatto su Harvest è il secondo volume della trilogia di Halo.

L’uscita di Halo Il protocollo Cole, terzo ed ultimo romanzo della saga, è prevista per il prossimo autunno 2009.

La scheda prodotto è raggiungibile a questo indirizzo
http://www.adventertainment.it/comunicazione/Harvest/Harvest.pdf

Al link sottostante invece troverete le cover in alta risoluzione
http://www.adventertainment.it/comunicazione/Harvest/harvest.zip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato