PSN : Manutenzione Server Sony in data 2 febbraio 2012

In data odierna, Sony ha annunciato, che nella giornata del 2 Febbraio 2012, il Playstation Network non sarà disponibile per manutenzione.

La manutenzione avrà una durata complessiva di 18 ore, inizierà alle 15.00 di pomeriggio e si concluderà alle 09.00 del giorno dopo. Da quando i server sono stati attaccati dal gruppo di hacker Anonymous lo scorso Marzo 2011, Sony ha deciso ogni mese di tenere sotto controllo i server ed eseguire un eventuale manutenzione anche per migliorare le prestazioni degli stessi per il gioco online ogni mese. Se avevate in programma di giocare online a Uncharted 3 o altri titoli di questo calibro Martedi pomeriggio dopo la scuola, l’uni o il lavoro, ci dispiace comunicarvi che dovrete rinviare il tutto alla giornata successiva.

Potete comunque continuare a giocare online e sbloccare i trofei, verranno automaticamente sincronizzati con il vostro profilo online non appena effettuerete l’accesso. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che a partire dal 22 Febbraio 2012 come vi abbiamo già descritto in un nostro precedente articolo, sarà disponibile in Europa e USA la nuova console mobile di casa Sony, la PSVITA, che vanterà di oltre 30 titoli tra cui il primo capitolo mobile di Uncharted. Il costo è di 249.99€ per il modello Wifi e 299.99€ per il modello Wifi+3G.