Paul McCartney e la canzone misteriosa

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-02-2012 7:55

Paul McCartney uno dei membri degli ex Beatles, ha dichiarato di essere al lavoro su una nuova console che verrà inclusa in un misterioso videogioco.

La notizia ci è giunta direttamente da Die Zeit, un quotidiano tedesco che ha intervistato il noto musicista che ha rilasciato la seguente dichiarazione ” Mi è stato chiesto cosa ne pensavo riguardo questa iniziativa, e debbo dire che la trovo eccitante, più giovane di quello al quale sono abituato.”

Il musicista coglie l’occasione per sottolineare, che l’industria musicale in questo ultimo periodo è in crisi, per fare un esempio, un gioco per computer vende molto di più di un disco musicale, queste sono state le sue parole. Abbiamo potuto ammirare la musica di McCartney sia in Rock Band Beatles nel 2006 che in un gioco per Commodore64 degli anni 80.

Che sia in arrivo un nuovo guitar hero, rock band o altri giochi musicali simili? Non lo sappiamo, è ancora presto per parlarne, per cui non ci resta che attendere, molto probabilmente è solo questione di giorni o mesi prima di scoprire il progetto misterioso per il quale Paul sta componendo un brano inedito.

A voi i commenti e l’immaginazione sul presunto progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato