PSN in manuntenzione

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 17-11-2011 11:27

Sony, ha ufficialmente comunicato a tutti i giocatori, che a partire dalle 17 di questa sera fino alle 3 di mattina di domani, il playstation network non sarà disponibile a causa di manutenzione ai server.

Coloro che saranno online prima del disservizio se cosi possiamo definirlo, potranno continuare a usufruire del playstation network fino a quando non spegneranno la console, per tutti gli altri che proveranno a collegarsi dopo l’orario stabilito, troveranno il playstation network offline.

Dopo gli attacchi degli hacker che hanno colpito Sony a Marzo e Agosto, la nota compagnia ha deciso di tenere sotto controllo i server e di potenziarli e aggiornarli costantemente, dopo tutto qualche ora di gioco in meno non provocherà la fine del mondo! Nel frattempo potete continuare a sbloccare trofei che verranno sincronizzati una volta connessi al PSN.

Se avete una console originale e questa sera non riuscite a collegarvi, non allarmatevi, non siete stati bannati, ma si tratta di lavoro di manutenzione sui server. Sìcuramente i giocatori di Uncharted 3 e coloro che utilizzano Home non saranno felici di questa notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato