PS5: Crea il tuo Dual Sense personalizzato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-01-2021 8:32

Se il colore del Dual Sense di PS5 non vi piace, potete sempre personalizzarlo con ColorWare.

Qualora non vogliate aprire il controller per verniciare ogni suo componente, potete sempre affidarvi all’azienda menzionata, la quale permette di acquistare Dual Sense originali già personalizzati.

Dual Sense persoanlizzato con ColorWare

ColorWare permette di creare il Dual Sense dei propri sogni, scegliendo la colorazione dell’impugnatura, la parte dove ci sono gli stick analogici, i pulsanti, il Touchpad e perfino incidere una scritta.

Naturalmente tutto questo ha un certo costo. Si parte da un minimo di 109 dollari, prezzo destinato a lievitare se si incide una scritta e colorano anche gli altri componenti.

Se siete interessati a creare il Dual Sense dei vostri sogni ed acquistarlo, potete farlo dal sito web ufficiale. Sulla destra è presente una tavolozza di colori per ciascun componente, con la possibilità di visualizzare naturalmente l’Anteprima prima di acquistarlo.

Non appena il risultato vi aggrada, non dovrete far altro che pagare il tutto (spedizione compresa) e attendere di riceverlo comodamente a casa. Avrete un Dual Sense PS5 originale ma personalizzato in colori, che nessun’altro possiede!

Come anticipato non è un’imitazione e quindi il solito clone, si tratta di un controller originale, l’azienda si occupa semplicemente di verniciare ogni componente in base alle vostre esigenze. La foto riportata in alto è una personalizzazione da noi creata, solo per darvi modo di vedere cosa potete fare con ColorWare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • dual sense color