PS4: Una notifica su Cyberpunk 2077 allarma i giocatori

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-11-2020 20:42

In data odierna sulle PS4 di numerosi giocatori è comparsa una strana notifica, riguardante il rinvio del pre-ordine di Cyberpunk 2077, notifica che ha inevitabilmente allertato i giocatori che non hanno prenotato nulla.

La notifica del pre-ordine di Cyberpunk 2077 preoccupa i giocatori su PS4

La notifica recita quanto segue:

Il tuo pre-ordine per Cyberpunk 2077 è stato posticipato e la nuova data di uscita è il 10 Dicembre 2020. Se non vuoi attendere, puoi annullare l’ordine e ricevere il rimborso completo contattando l’assistenza clienti alla pagina us.playstation.com/chat.

Se non ti metti in contatto con noi entro il 10 Dicembre, presumiamo che tu voglia mantenere l’ordine. Annullando l’ordine verranno annullati anche i regali collegati all’acquisto al momento del pre-ordine.

Prima di precipitarvi a controllare l’estratto conto della carta di credito o lo storico degli acquisti, contattando poi Sony per annullare un pre-ordine che effettivamente non esiste, vi informiamo che probabilmente si è trattato di un errore di Sony, la quale invece di inviare il promemoria a chi ha effettivamente prenotato il gioco, lo ha spedito a tutti i giocatori o alla maggior parte.

Dunque se ricevete la notifica non allarmatevi, se non avete prenotato il gioco non dovete contattare Sony, potete comunque verificare la cosa tramite il Playstation Store, quando un gioco è prenotato non vi permette di farlo una seconda volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato