Problemi con il devkit del WiiU

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 09-09-2011 11:05

Oggi ci è giunta un rumors di cui ci auguriamo che non venga confermato da Nintendo, secondo le voci di corridoio che stanno circolando ultimamente, pare che gli sviluppatori hanno riscontrati dei problemi nel devkit del Nintendo Wii U.

Pare che la console sia in grado di comunicare con il controller solo via cavo e non via wireless, in questo modo le case di produzione sono costretti a rivedere il codice dei giochi prodotti per WiiU e adattarli al meglio, insomma una vera e propria perdita di tempo, per questo motivo il Nintendo WiiU rischia di subire uno slittamento di mesi nei negozi.

Annunciato durante l’E3 2011 e previsto per Aprile 2011, la console potrebbe arrivare per la fine del 2012 se non addirittura nel 2013 se vi sono realmente questo tipo di problemi. Una delle caratteristiche principali della nuova console di casa Nintendo è proprio la possibilità di far comunicare console e controller via wireless, non ci resta che attendere per avere una conferma o smentita su questa vicenda.

Nel frattempo vi ricordiamo che il Nintendo 3DS è ufficialmente disponibile a un costo nettamente ridotto rispetto al lancio iniziale!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato