Crysis approda su Xbox360

Cevat Yerli di Crytek ha ufficialmente annunciato l’arrivo previsto per Ottobre del porting di Crysis sulla console di Microsoft. Approdato nei negozi in esclusiva PC nel 2007, a fine anno anche i giocatori di Xbox360 potranno mettere le mani su uno dei titoli che ha ottenuto maggior successo e che purtroppo per via delle risorse hardware molto elevate richieste dal gioco, non tutti gli utenti hanno avuto modo di giocarlo.

Secondo quanto ha dichiarato Cevat, Crysis approderà sulla console di Microsoft sotto forma di gioco digitale, ovvero non è prevista l’uscita nei negozi in formato disco ma solo in formago digitale attraverso il Marketplace di Xbox Live, precisamente tra i Live Arcade. Il costo sarà di 1600 Microsoft Points.

Di seguito vi riportiamo la dichiarazione fatta dal team e il trailer di presentazione :

«Sìamo molto orgogliosi del lavoro che abbiamo fatto per portare Crysis su Xbox360, il nostro scopo era quello di creare un FPS di nuova generazione e lo abbiamo raggiunto nel 2007 quando abbiamo lanciato nei negozi il nostro miglior gioco, e a distanza di 4 anni, possiamo notare come numerosi giocatori trascorrono ancora ore e ore su Crysis