PRINNY 1•2: EXPLODED AND RELOADED disponibile da Ottobre

NIS America è entusiasta di annunciare che Prinny 1•2: Exploded and Reloaded per Nintendo Switch sarà disponibile il 13 ottobre in Nord America, il 16 ottobre in Europa e il 23 ottobre in Oceania!

Questo titolo combina Prinny 1: Can I Really Be the Hero? Prinny 2: Dawn of Operation Panties, Dood! insieme ai DLC in un’unica avventura esplosiva con protagonista il peggior eroe del Netherworld.

PRINNY 1: CAN I REALLY BE THE HERO?

Il Maestro Etna richiede il dessert per eccellenza e spetta a una legione di modesti Prinnies realizzarlo! Salta, taglia e utilizza le combe in varie fasi del Netherworld, devasta nemici e boss con attacchi speciali e incontra volti nuovi e familiari in questa avventura esplosiva e ricca d’azione dalle menti contorte dietro la serie Disgaea!

PRINNY 2: DAWN OF OPERATION PANTIES, DOOD!

Quando il misterioso Ladro Fantasma ruba le mutandine del Maestro Etna, l’orda Prinny deve ricongiungersi per recuperarle…o subirne le conseguenze! Slash e Hip Pound ti fanno strada attraverso stage caotici pieni di nemici diabolici e costruisci la Combo Gauge per scatenare mosse potenti come Prinny Cyclone e Prinnykaze. Inoltre, immergiti nella storia bonus dell’ALTRO protagonista (?) Dei giochi Disgaea e rivendica la tua gloria con Asagi Wars: Vengeance of Asagi!

Caratteristiche chiave:

Due in uno…e altro ancora! – Due capitoli ricchi d’azione dell’ascesa di Prinny per diventare un eroe, oltre a un vasto capitolo post-game con…Asagi!?

Il Netherworld, solo migliorato- Tutta la dark comedy e l’azione esplosiva che ami della serie Disgaea, ora con una grafica rimasterizzata di recente.

Prinny Power – Salta, taglia e fatti strada attraverso livelli caotici e vivaci e scatena potenti mosse speciali per devastare i tuoi nemici!