PowerUp Heroes: Il picchiaduro degli Avatar

Pubblicato da: Luca M.- il: 13-04-2011 9:02 Aggiornato il: 11-06-2015 10:08

Ubisoft ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di PowerUp Heroes presso il Longtail Studios, picchiaduro dove avremo la possibilità di controllare attraverso il Kinect il movimento dei nostri avatar, ognuno dotati di poteri e armature in stile super eroe. L’uscita è fissata per giugno ovviamente in esclusiva Xbox360, vi rimandiamo al comunicato stampa ufficiale.

UBISOFT® ANNUNCIA POWERUP HEROES IN ESCLUSIVA PER MICROSOFT KINECT

MILANO, 12 aprile 2011 – Ubisoft annuncia lo sviluppo di PowerUp Heroes, un gioco di combattimento in esclusiva su Kinect™ per Xbox 360®. Sviluppato da Longtail Studios, PowerUp Heroes consente ai giocatori di trasformare il proprio avatar Xbox 360 in un supereroe per combattere le forze del male. PowerUp Heroes sarà disponibile in tutto il mondo nel mese di giugno 2011.

Sfruttando la tecnologia innovativa di Kinect, PowerUp Heroes è un gioco di combattimento unico e coinvolgente che consente di utilizzare il proprio corpo per eseguire una serie di mosse, come ad esempio scagliare colpi, schivare attacchi o infliggere contrattacchi letali. Il gioco include anche una modalità online, dove due giocatori possono unire le forze per sfoderare attacchi speciali contro gli avversari. Le altre modalità prevedono sfide in locale tra due avversari e tornei fino a quattro giocatori.

I giocatori potranno usare i propri avatar Xbox 360 per creare supereroi personalizzati e prepararli alla battaglia, assegnando loro superpoteri e abilità speciali. Dopo aver sconfitto un nemico in battaglia, sarà possibile impossessarsi del costume dell’avversario e sfruttarne i superpoteri nel combattimento successivo. In totale ci sono più di 20 costumi da collezionare, incluso quello del Negromante, che consente a chi lo indossa di controllare un’intera orda di scheletri, e del Mentalista, che dà al giocatore la capacità di entrare nella mente del proprio avversario.

Per maggiori informazioni su PowerUp Heroes, visitate il sito web:www.PowerUpHeroes.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato