PopCap Games annuncia Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 11-06-2013 12:11

PopCap Games, in occasione della conferenza di EA 2013 che si è tenuta ieri sera, ha ufficialmente annunciato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie Piante VS Zombies intitolato Garden Warfare.

Plants vs. Zombies  Garden Warfare

Per la prima volta nella serie, i giocatori avranno la possibilità di controllare le piante in un mondo di gioco in 3D! Non si tratta più di un semplice giochino con visuale dall’alto, dove bisogna posizionare i fiori nel giardino per abbattere le orde di zombie, ma di un vero e proprio platform. Durante la conferenza EA 2013 di ieri, abbiamo avuto modo di vedere un filmato di gameplay, davvero fantastico.

Ogni pianta è dotata di poteri ed abilità uniche, può muoversi nella mappa liberamente, collaborare con le altre e uccidere gli zombie in numerosi modi. I giocatori potranno collaborare tra di loro per completare le missioni e sconfiggere i Boss. Si avete letto bene, per la prima volta nella serie, entrano in gioco i Boss. Un platform simpatico, divertente, che vi lascerà incollati allo schermo del televisore per intere giornate.

Garden Warfare è stato realizzato con il motore grafico Frostbite 3 per offrire ai vieogiocatori un esperienza unica, divertente e realistica. Il lancio è fissato per la primavera del 2014 su Xbox One e successivamente su Xbox360. Il gioco supporta un multiplayer in locale fino a 4 giocatori e competitivo fino a 24 giocatori con la possibilità di scegliere le classi, potenziare le abilità, personalizzare la pianta e combattere in arena molto vaste per un totale di 10 differenti ambienti.  Per annunciare questo nuovo capitolo, il direttore esecutivo del progetto è salito sul palco con la testa da Zombie.

A fine articolo, vogliamo condividere con voi un video dimostrativo di Piante VS Zombies  Garden Warfare. Cosa ne pensate? E’ di vostro gradimento? oppure preferite la vecchia tipologia di gioco? A voi i commenti