Pokèmon GO: Annunciata la Foto GO

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 12-02-2019 19:33

Niantic tramite un post su Twitter annuncia ufficialmente Foto Go per Pokèmon Go, una modalità fotografica che permette di immortalare gli istanti più belli in compagnia dei propri Pokèmon.  

Fotografie in Pokèmon Go con Foto Go  

Scopriamo come funziona la nuova modalità fotografica:

Grazie ai numerosi scatti che ci sono pervenuti realizzati con la funzionalità AR (realtà aumentata), ci avete dato ispirazione nella creazione di una nuova modalità chiamata Foto Go, la quale vi permetterà di catturare il fascino dei vostri Pokèmon preferiti.

Una volta selezionato il Pokèmon potrete accedere alla fotocamera dalla Borsa oggetti per realizzare i vostri scatti. Lanciata la Pokè Ball non dovrete far altro che posizionare il Pokèmon dove preferite e toccare il pulsante per lo scatto.

Scattate tutte le foto che volete e quando finirete potrete salvarle nel vostro dispositivo e condividerle tramite i social media. Selezionate quindi il canale preferito e condividetele con i vostri amici. 

Non vediamo l’ora di vedere quante e quali foto scatterete con i vostri Pokèmon, non dimenticatevi di inviarci i vostri scatti utilizzando l’hashtag #Gosnpashot

Non ci resta che attendere per scoprire quando sarà resa disponibile la nuova modalità Foto Go in Pokèmon Go. Come avete letto, il funzionamento è molto intuitivo e le foto possono essere sia salvate sul dispositivo che condivise sui social media.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato