Negli ultimi giorni, gli abbonati di PlayStation hanno avuto tutti i motivi per festeggiare con il recente arrivo dei nuovi giochi di aprile 2024 su PlayStation Plus Extra e Premium. Tuttavia, le sorprese non finiscono qui. Sony ha anche deliziato la sua base di giocatori con nuovi pacchetti gratuiti disponibili sullo store, tra cui uno dei più allettanti dedicato al celebre sparatutto in prima persona, Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2.
Nuovo Bundle su PlayStation per Call of Duty Modern Warfare 3 e Warzone 2
Il Pacchetto Combattimento 3 Zaffiro, rilasciato in concomitanza con il lancio della terza stagione del gioco free-to-play, è stato accolto con entusiasmo dalla community. E non sorprende affatto, considerando la ricca varietà di contenuti esclusivi che offre agli utenti PlayStation.
Tra i tesori inclusi in questo bundle, spiccano una skin operatore per Lockpick, due progetti arma, un portafortuna, un adesivo, un biglietto da visita e un emblema. Questi elementi non solo consentono ai giocatori di personalizzare ulteriormente il proprio personaggio e le proprie armi, ma aggiungono anche un tocco di esclusività alla loro collezione, distinguendoli dagli altri combattenti sul campo di battaglia virtuale.
Il processo per riscattare questo contenuto esclusivo è incredibilmente semplice. Basta accedere al PlayStation Store, individuare il Pacchetto Combattimento 3 Zaffiro e aggiungerlo alla propria collezione. In pochi istanti, i giocatori potranno godere dei vantaggi di questi fantastici bonus, pronti a dominare le terre di guerra digitali con stile e determinazione.