L’attesa è alle stelle e l’entusiasmo dei fan è palpabile: manca soltanto un giorno alla presentazione ufficiale di Call of Duty Modern Warfare III, eppure già una serie di emozionanti dettagli ha fatto irrompere con forza nel mondo dei videogiocatori, accendendo la passione dei fan di lunga data della celebre serie. Uno degli elementi più stupefacenti che sta catturando l’attenzione è il ritorno di mappe iconiche da un capitolo del passato, il celebre Modern Warfare 2.
Le mappe di Modern Warfare 2 presenti in Modern Warfare 3
Mentre attendiamo con ansia il grande debutto ufficiale, possiamo già sbirciare in anticipo ciò che Call of Duty Modern Warfare III ha in serbo per noi. L’annuncio di questa entusiasmante notizia proviene da un’insolita ma affascinante iniziativa: gli appassionati hanno inviato i nomi delle tanto amate mappe di Call of Duty Modern Warfare 2 (rilasciato nel lontano 2009) al numero di telefono fornito da Sledgehammer Games come parte della loro campagna di marketing.
La risposta che hanno ottenuto ha confermato uno dei sogni più cari dei giocatori nostalgici: ben 16 mappe di Modern Warfare 2 saranno incluse nella versione rimasterizzata di Call of Duty Modern Warfare III. Ecco l’elenco completo delle mappe di Modern Warfare 2 che faranno il loro trionfale ritorno, pronte ad accogliere frenetiche sessioni di gioco 6v6:
- Afghan
- Derail
- Estate
- Favela
- Highrise
- Invasion
- Karachi
- Quarry
- Rundown
- Rust
- Scrapyard
- Skidrow
- Sub Base
- Terminal
- Underpass
- Wasteland
L’annuncio di questo ritorno è una vera e propria manna dal cielo per i fan che hanno trascorso ore e ore immergendosi in queste mappe nel passato. La prospettiva di rivivere epiche battaglie in luoghi cari come Favela, Afghan, Terminal e molti altri ancora rappresenta un’opportunità affascinante e coinvolgente. Tuttavia, è fondamentale sottolineare che questa lista comprende esclusivamente le 16 mappe originali di Modern Warfare 2, e al momento non vi sono conferme in merito al ritorno delle mappe rilasciate successivamente tramite contenuti scaricabili.
L’attesissimo evento di presentazione ufficiale di Call of Duty Modern Warfare III è programmato per il 17 agosto alle 19:30 e si terrà nel contesto del lancio di Warzone 2.0. Ma non c’è bisogno di attendere a lungo per iniziare a esplorare le opzioni disponibili: già da ora è possibile dare uno sguardo alle edizioni e ai bonus preordine del gioco, che sono stati anticipati, aggiungendo ulteriore fervore all’attesa per ciò che ci riserva il futuro di questa amata saga.