PlayStation All-Stars Battle Royale: BETA per tutti!

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 16-10-2012 13:03

Sony,  ha annunciato attraverso un blog che mercoledi 17 Ottobre 2012, quindi a partire da domani, sarà disponibile ufficialmente per tutti, una beta di Playstation All Stars Battle Royale.

Pur se la beta è per tutti, è disponibile in primis per gli utenti abbonati al servizio Playstation Plus, mentre per tutti gli altri utenti “comuni”, sarà disponibile a partire dal 24 Ottobre 2012! Gli utenti PSVITA, potranno invece beneficiare di una demo. Grazie alla funzionalità Cross Play, gli utenti PS3 potranno giocare con quelli VITA e viceversa.

Di seguito vi riportiamo i dettagli tecnici sulla BETA :

  • Personaggio selezionabili : Kratos, Sweet Tooth, Colonel Radec, Sly Cooper, PaRappa e Fat Princess
  • Livelli di gioco disponibili : Metropolis e Hades
  • Possibilità di disputare tornei a 4 giocatori online e tornei 2 vs 2 online.
  • Il 2 vs 2 supporterà l’invito agli amici.
Il lancio del gioco è atteso nei negozi per il 21 Novembre 2012 su PSVITA e PS3, mentre la beta durerà da domani fino al 30 Ottobre 2012. Per coloro che non lo conoscono, in Playstation All Stars Battle Royale, vestirete i panni di numerosi personaggi del mondo Playstation, se avete giocato a smash bros di Nintendo, allora sapete di cosa parliamo!
Numerosi lottatori e stage vi attendono, combo entusiasmanti e colonne sonore tipiche dei giochi della varie serie. Avete sempre sognato vestire i panni di un Big Daddy e suonargliele di santa ragione a Kratos? Volete scontrarvi con Ratchet nei panni di Sly Raccon? Chi è il più forte tra daxter e clank? Potete scoprire tutto questo con questo fantastico videogioco in esclusiva Playstation.
Pur se l’idea è simile molto simile a quella di Nintendo è un titolo imperdibile, una vera chicca per i fanboy di Sony!  Ricapitolando, la demo per VITA è prevista per tutti a partire da domani, mentre la beta è prevista da domani per gli utenti PLUS e dal 24 Ottobre per gli utenti normali!