Phil Spencer ribadisce: Xbox One X non è per tutti

Xbox One X è alle porte, tra poche settimane possiamo mettere finalmente le mani sulla console più potente del momento. In data odierna Phil Spencer ci tiene a ribadire con una dichiarazione, che la console non è per tutti.

Phil Spencer: Xbox One X non è per tutti

Ci tengo a sottolineare nuovamente, che Xbox One X non è per tutti, ma solo per i giocatori più esigenti, per gli altri c’è la Xbox One S. Si tratta di una macchina leader sul mercato, una console affidabile e che fa funzionare i giochi come dovrebbe. Sono sicuro che Xbox One S sarà la console che venderà di più grazie alla sua accessibilità.

 Xbox One X è adatta sia che abbiate un televisore HD che 4K, avrete una grande esperienza ma non è per tutti. Adottiamo lo stesso principio del Controller Xbox One Elite, anche quest’ultimo non è destinato a tutti i giocatori.

Abbiamo venduto tanti Elite Controller ma comprendiamo benissimo che molti vogliono giocare in stile casual ed altri invece lo fanno come hobby. Microsoft si rende conto che una console da 500 dollari è difficilmente piazzabile a questo punto del ciclo vitale, ma gli appassionati dei videogiochi sono comunque tanti. 

Vi ricordiamo che Xbox One X sarà disponibile a partire dal 7 Novembre ad un costo di 499 euro.