Patch 1.03 per PES 2013 : Tutti i dettagli sul nuovo aggiornamento!

Jon Murphy, boss di Pes 2013, ha annunciato che Konami, è al lavoro su un nuovo aggiornamento che porterà il gioco alla revisione 1.03. Il rilascio è previsto per il 20 dicembre 2012, ma quali sono le novità e le migliorie che verranno apportate? 

Attraverso il sito ufficiale del gioco, sono emerse alcune delle novità e dei cambiamenti che verranno introdotti e ve li riportiamo di seguito in una lista dettagliata :

  • Modalità 2 contro 2 migliorata
  • Ribilanciamento del gioco
  • Inserimento di alcune migliorie estetiche
  • Nuovi festeggiamenti per i gol
  • La modalità 2 VS 2 diventerà simile a quella “Giocatore singolo”
  • Fix di alcuni bug riscontrati dai giocatori, nel comparto singolo e multiplayer

Konami con questo aggiornamento, modificherà il modo in cui i giocatori prendono il controllo dei calciatori nella modalità 2 VS 2, rendendola simile alla modalità giocatore singolo oltre a dare una bella spolveratina al titolo, fixato qualche bug di qua e di la come si suol dire e ottimizzando l’esperienza di gioco. Per ora non abbiamo ulteriori dettagli da condividere con voi, non ci resta che attendere il 20 Dicembre 2012 per il rilascio della patch, che sarà disponibile su PC, Xbox360 e PS3.

La patch potrà essere scaricata gratuitamente e automaticamente, una volta connessi alla rete ed avviato il gioco (come sempre del resto). Inoltre, Konami, ci ha informato che ha grandi sorprese in serbo per i suoi giocatori, in vista del periodo natalizio. Di cosa potrebbe trattarsi? Vi invitiamo a dire la vostra con un commento.

Il rilascio di questo aggiornamento è la prova che il team, nonostante le festività natalizie, è continuamente al lavoro per offrire ai suoi giocatori un valido prodotto, sempre aggiornato e non solo a livello di rose. Questa patch è soltanto una delle tante che verranno rilasciate nel corso del 2013, come sapete Konami ha sempre supportato la serie di PES dell’anno corrente, fino al lancio della nuova versione.