Parte oggi la fase Closed Beta di Skylancer – Battle for Horizon

Sì avvicina il lancio del gioco online di strategia free-to-play Skylancer – Battle for Horizon: i server dedicati ai test sono pronti ad accogliere tutti i giocatori selezionati, per partecipare alla fase closed beta, che inizierà oggi.

I giocatori interessati possono fare richiesta già da ora, per partecipare alla fase closed beta collegandosi al link www.skylancer.com.

Per testare a fondo il browser game di strategia sviluppato dalla software house tedesca Chimera Entertainment, si consiglia ai partecipanti della closed beta di utilizzare un PC aggiornato, completo di plugin Sìlverlight.

Il gioco online di strategia free-to-play strategy sarà lanciato ufficialmente nella Primavera 2012. Per un’anteprima di Skylancer – Battle for Horizon, date uno sguardo ai nuovi video disponibili al sito www.skylancer.com.

Informazioni su Skylancer – Battle for Horizon:

Come sovrani di isole volanti, i giocatori si troveranno di fronte a differenti e affascinanti sfide in Skylancer – Battle for Horizon: costruire l’isola, intraprendere entusiasmanti quest, raccogliere e gestire le risorse, sbloccare nuove unità e inviarne sempre di più potenti in battaglia, esplorare il pianeta Horizon, senza dimenticare di prendere parte a una gara per raggiungere per primi la luna.

Il titolo è stato creato dal rinomato development studio Chimera Entertainment di Monaco, insieme all’etichetta di giochi online GamesInFlames.