Activision annuncia Skylanders Giants

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-02-2012 7:34

Activision, ha ufficialmente annunciato un nuovo capitolo della serie di Skylanders denominato Giants ovvero Giganti e in questo articolo scoprirete il perchè.

Chi conosce Skylanders, sa che è un platform dove i giocatori hanno la possibilità di controllare dei personaggi per un totale di 32 circa suddivisi per categorie. La differenza tra Skylanders ed altri giochi simili, risiede nel fatto che in Skylanders per utilizzare i personaggi vi è bisogno di collocarli fisicamente su un portale USB collegato alla console.

I personaggi sono in vendita in formato statuina in bundle o singolarmente.  Nel seguito previsto per autunno 2012, arriveranno oltre a nuove location, abilità, missioni e cosi via dicendo anche 8 nuovi skylanders di dimensioni molto più grandi di quelli attuali per questo il titolo prende il nome di giants.

Il gioco è previsto per multi piattaforma come il precedente e includerà gioco+portale+ personaggi base. Vi ricordiamo che attualmente non sono disponibili tutti i personaggi per l’acquisto, ma ogni 2 mesi circa, ne vengono rilasciati di nuovi, a partire dal 22 Febbraio 2012 potete acquistare il pacco ghiaccio contenente un nuovo personaggio, dei gadget e una nuova espansione al costo di circa 19€.

Gli skylanders sono in vendita presso i venditori di videogiochi specializzati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato