Pakistano vince 207 partite consecutive a SSF IV su Xbox Live

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-02-2011 14:04

Un giocatore pakistano ha battuto il record dei record in Super Street Fighter IV, conosciuto come MicroNukeX, ha vinto la cifra di 207 incontri consecutivi su Xbox Live. I giocatori che hanno perso contro di lui si sono lamentati per problemi di lag, il giocatore pakistano ha rilasciato una dichiarazione che vogliamo riportarvi di seguito.

“Non ero preparato a vincere tutte queste partite di fila, di solito riesco a farne 60, appena sono arrivato a 95 mi sono chiesto pèrchè non raggiungere i 100 e da li in poi è stato tutto in salita, incontro dopo incontro non riuscivo a staccarmi dal gioco, ho sconfitto giocatori scarsi come imbattibili, erano circa le 4 e 45 di mattina quando ho superato le 180 vittorie, decisi di spegnere la console alle 200 ma superato questo nuovo traguardo decisi di continuare fino a quando mio padre non mi chiamo e mi disse di tornare a casa.

La scusa per tale ritardo che ho fornito ai miei è quella che sono stato costretto a rimanere in magazzino per fare delle faccende, 208 per ora è un traguardo non raggiunto ma sono contento di aver raggiunto i 207 ,trattenni il mio entusiasmo senza condividerlo con mia moglie o mia figlia per non dire loro che ho giocato a super street fighter iv 8 ore di fila !

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato