PACHTER: Xbox One X non venderà a causa del prezzo elevato

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-08-2017 9:27

Durante l’ultima puntata della serie Pachter Factor, il noto analista torna a parlare di Xbox One X, soffermandosi ancora una volta sul costo della stessa. 

Michael Pachter ribadisce che il costo della Xbox One X è elevato

La nuova console di Microsoft non avrà successo al lancio, ciò non è dovuto alla presenza o meno di giochi ma al costo della stessa, davvero elevato.

E’ vero che è possibile giocare a tutti i titoli presenti su Xbox One e sono tantissimi ma penso che non venderà bene perchè costa il doppio della PS4 e attuale Xbox One.

Attualmente le suddette console sono disponibili a prezzo scontate e spesso vengono offerte con dei bundle, direi che comprare una console oggi a 299 dollari e non ricavarne un software gratis è piuttosto stupido.  

Durante il periodo natalizio è possibile acquistare PS4 e Xbox One a 600 dollari con un gioco ciascuno, chi acquisterebbe mai una Xbox One X a 500 dollari senza giochi? La proposta è dunque, 2 console con 2 giochi o una console senza giochi?  

Siete favorevoli o contrari alle dichiarazioni di Michael Pachter? Credete davvero che Xbox One X non avrà successo a causa del costo elevato? Vi ricordiamo che la nuova console sarà disponibile a partire dal 7 Novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato