Nuova corposa patch per Rainbow Six Siege in vista della Stagione 3

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-08-2017 9:36

Ubisoft annuncia ufficialmente l’arrivo di una nuova corposa patch per Rainbow Six Siege, in vista della stagione 3 del secondo anno di gioco, la quale introdurrà dopo tanta attesa una nuova mappa e 3 nuovi operatori.

Stando a quanto affermato da Ubisoft, la nuova patch si differenzia dalle precedenti, in quanto cancellerà tutti i dati di gioco (salvataggi esclusi ovviamente) per riscaricare solo quelli essenziali, liberando spazio inutile su console e PC. 

Una nuova patch per Rainbow Six Siege

La casa francese afferma:

Con il passare del tempo, abbiamo rilasciato numerose patch che venivano gestite in maniera differente, occupando spazio prezioso su pc e console. Dal momento che modifichiamo sempre più file, abbiamo deciso di rivoluzionare il rilascio delle patch apportando modifiche anche alle texture del gioco. 

Di conseguenza, da ora in avanti le patch modificheranno solo i file interessati, ma per fare questo c’è bisogno di cancellare tutti gli aggiornamenti precedenti per applicare una sola patch e proseguire i lavori sulla stessa.

Per tanto, l’aggiornamento in arrivo non si limita ad aggiungere nuove modifiche apportate ad alcuni file, ma migliorerà anche i caricamenti di gioco del 10%, ovviamente il download richiesto è molto generoso ma ciò ci permette di ridurre le future patch del 15%. 

Di seguito il peso del nuovo aggiornamento:

  • PC con asset Ultra HD: 42 GB
  • PC senza asset Ultra HD: 26 GB
  • PS4: 15 GB
  • Xbox One: 15 GB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato