PAC-MAN arriva in THE SANDBOX EVOLUTION

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-02-2017 15:56

The Sandbox Evolution si aggiorna a partire da oggi con un nuovo DLC ufficiale a tema PAC-MAN. Il nuovo contenuto aggiunge 16 elementi originali provenienti dall’universo del famoso mangia fantasmi. Da oggi è possibile creare labirinti personalizzati e condividerli online, sfruttando sia i nuovi che i vecchi elementi presenti da tempo nel titolo originario, l’unico limite è l’immaginazione.

I giocatori a partire da oggi possono posizionare pillole, blocchi, nemici ed altro ancora all’interno dei labirinti personali. Potete dunque decidere dove collocare i teletrasporti per muovervi rapidamente, pillole speciali per sconfiggere i fantasmi e molto altro. The Sandbox Evolution per coloro che non lo sanno, è un gioco mobile (Android e iOS) in 2D che permette di dare libero sfogo alla propria creatività per creare mondi in pixelart.

Sviluppato da Pixowl ha raggiunto e probabilmente superato i 25 milioni di download. Conta attualmente oltre 300 elementi tra nemici, piattaforme, creature, decorazioni ed altro ancora di cui molti appartenenti a IP targate Bandai Namco. Se siete appassionati del genere pixel art e gestionale, allora non lasciatevi sfuggire questo fantastico mini capolavoro per smartphone e tablet. Scaricando l’ultima versione disponibile vi ritroverete automaticamente tutti i contenuti inclusi nella nuova espansione dedicata a PAC-MAN. 

THE SANDBOX EVOLUTION è disponibile GRATIS sul Play Store e App Store, cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato