Bandai Namco annuncia il fumetto di Little Nightmares

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 15-02-2017 19:12

Bandai Namco in collaborazione con Titan Comics, è lieta di annunciare la distribuzione del fumetto ufficiale di Little Nightmares in concomitanza con il lancio del gioco previsto per la fine di Aprile.

Little Nightmares diventa un fumetto

Il videogioco Little Nightmares sarà disponibile su PC Steam, Xbox One e PS4 a partire dal 28 Aprile 2017, in contemporanea verrà lanciato il primo numero del fumetto realizzato da Titan Comics e Bandai Namco.

Il fumetto o meglio dire mini serie è composto da 4 numeri ed è strettamente legato alla trama del gioco che vede come protagonista Six, una ragazzina che viene rinchiusa in un covo di creature fameliche noto come The Maw, una malvagia mangiatoia per le anime più corrotte e capricciose, un luogo dove si celano i segreti più oscuri.

“Come società attiva nel settore dell’intrattenimento, la nostra visione va oltre ai giochi e spesso utilizziamo anche altri formati, come i fumetti, per raccontare storie davvero avvincenti. Con la nuova serie a fumetti, i fan potranno immergersi maggiormente nel vasto universo di Little Nightmares e scoprire maggiori dettagli sugli eventi connessi al gioco, ma anche oltre”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, Vicepresidente Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Little Nightmare si unisce alla già vasta raccolta di fumetti realizzati da Titan Comics e Bandai Namco. Di seguito vi riportiamo alcune pagine tratte dal fumetto:

 
  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato