Overkill Software: Overkill’s The Walking Dead era un flop fin dall’inizio

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-01-2019 8:18

Overkill’s The Walking Dead fin dal lancio non ha riscosso il successo sperato dagli autori, e le problematiche che ruotano attorno allo sviluppo hanno costretto il team a rimandare il lancio della versione console. 

Overkill’s The Walking Dead è un flop secondo gli autori

Uno degli sviluppatori in una recente dichiarazione ha affermato:

Tutti sapevamo che sarebbe stato un flop. Per quanto tu possa sistemare un obbrobrio, rimarrà tale, non potrebbe mai migliorare. Inizialmente avevamo sviluppato il gioco con un nuovo engine chiamato Valhalla, ma essendo inutilizzabile siamo stati costretti a rallentare lo sviluppo del gioco passando all‘Unreal Engine 4 su decisione di Starbreeze

Quando passammo al nuovo engine, erano trascorsi molti anni dall’inizio dei lavori e Starbreeze non voleva pubblicare il gioco oltre il 2018, per tanto siamo stati forzati a creare qualcosa in 18 mesi utilizzando un engine con cui non tutti avevano famigliarità.

Il gioco creato in un anno e mezzo è semplicemente una BETA. Vedremo come andranno le cose, fatto sta che Overkill’s The Walking Dead è un passo falso da cancellare quanto prima.  

Cosa ne pensate? Avete avuto modo di provare Overkills’ The Walking Dead su PC? Vi ricordiamo che il lancio delle versioni Xbox One e PS4 avverrà più tardi del previsto.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato