NXE 2 : Beta pubblica per tutti!

Microsoft, ha ufficialmente annunciato, che come lo scorso anno, anche questo anno, la nuova dashboard per Xbox360, vanterà di un periodo di prova in anteprima per tutti gli utenti.

Ovviamente questo non vuol dire che tutti potranno aggiornare la console da un giorno a un altro, ma che tutti possono avere la possibilità di iscriversi per partecipare all’estrazione dei fortunati giocatori che avranno la possibilità di provare in anteprima la versione beta della nuova dashboard.

Per partecipare all’iniziativa bisognerà seguire le seguenti istruzioni :

– Recatevi sul sito microsoft.connect.com
– Eseguite la registrazione e il login
– Recatevi sulla pagina https://connect.microsoft.com/XboxLIVEUpdate
– Cliccate su Aggiungi al dashboard

Se riscontrate un messaggio di errore, vi invitiamo a provare successivamente, perchè Major Nelson non ha ancora aperto ufficialmente le registrazioni, se invece avete un esito positivo allora non vi resta che attendere e sperare di essere selezionati. Riceverete un email e la vostra console verrà aggiornata automaticamente una volta connessi a Xbox Live.

L’aggiornamento ufficiale per tutti avverrà a partire dal 25 Novembre 2011, la nuova dashboard chiamata NXE 2 alias New Xbox Experience, vanterà di numerose novità tra cui l’introduzione del servizio Youtube, Mediaset Premium, Bing e molto altro ancora.