Adesso tocca a Nvidia: videogiochi in regalo

Pubblicato da: alex- il: 13-02-2013 20:24

Dopo AMD, adesso tocca a Nvidia: videogiochi in regalo a chi compra schede video.

Dopo che AMD ha proposto le proprie schede video con in regalo super giochi come Far Cry 3, Crysis 3 e Bioshock Infinite, è il turno di Nvidia, che a sua volta ha deciso di mettere in bundle le proprie schede video con altri titoli di videogiochi.

Il motivo è ovviamente quello di attrarre nuovi clienti offrendo praticamente del software gratis.

AMD ha concesso a coloro che hanno comprato le proprie schede, la possibilità eseguire il download di alcuni tra i titoli tra i più ricercati.

Diversa invece è la politica di Nvidia, che innanzitutto riguarda i seguenti giochi: Planetside 2, Hawken e World of Tanks.

Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

L’offerta di Nvidia in realtà sono due: per coloro che compreranno delle schede GeForce GTX 650 e GeForce GTX 650 Ti, saranno offerti in omaggio 25$ di credito in-game per ognuno dei giochi, e quindi complessivamente un regalo di 75$.

Invece coloro che acquisteranno una scheda GeForce GTX 660 e versioni superiori, avranno in regalo 50$ per ogni videogioco, raggiungendo complessivamente un regalo del valore di 150$.

E’ necessario sottolineare che nonostante i giochi sono nella modalità free-to-play, dovete considerare che se mirate ad ottenere un elevato grado di competitività, dovrete procedere all’acquisto di alcuni attrezzature extra, come ad esempio possono essere armi o speciali protezioni.

In pratica Nvidia ha optato per questa tipologia di regalo da offrire ai suoi consumatori,  quindi  completamente differente da quella di AMD, che invece ha offerto dei giochi in regalo.

Dopo l’exploit di AMD adesso è la volta di Nvidia. Avrà lo stesso successo?