NUTTY FLUFFIES ROLLER COASTER diventa gratuito su tutti i dispositivi iOS e debutta su ANDROID in formato freemium

Pubblicato da: matrixneo84- il: 26-02-2013 1:34 Aggiornato il: 03-02-2018 12:38

Ubisoft annuncia che Nutty Fluffies Roller Coaster è ora disponibile gratuitamente su tutti i dispositivi iOS e per la prima volta anche su Android, tramite Google Play e Amazon.

I giocatori inizieranno con le tradizionali montagne russe in legno ma presto potranno sfrecciare con modelli ultra veloci e sempre più impegnativi su uno dei tanti percorsi estremi.

Guadagnando monete e raccogliendo cuori, sarà possibile progredire attraverso 26 montagne russe assolutamente uniche ed elettrizzanti, come Il legno lascia il segno, Meraviglie di metallo, Un giro in giro e A capofitto.

Grazie all’interfaccia completamente touch, che aiuta a rendere ancora più divertente l’esperienza di gioco, è possibile sfrecciare tra paurosi giri della morte, salti mozzafiato e sconvolgenti percorsi a testa in giù, nei panni di cinque buffi animali: un topo, un gatto, un cane, un maiale e un elefante.

Nutty Fluffies Roller Coaster include anche nuovi potenziamenti, come razzi, trampolini con missili e magneti.

Sviluppato da RedLynx, il celebre studio autore di Trials Evolution, Nutty Fluffies è già disponibile su App Store per tutti gli utenti iOS, mentre da oggi sarà scaricabile gratuitamente anche sui dispositivi Android.

Per maggiori informazioni su Nutty Fluffies, è possibile seguire la pagina Facebook ufficiale (http://facebook.com/ubisoftmobilegames) e visualizzare il trailer a questo indirizzo: http://www.ubi.com/IT/Games/Info.aspx?pId=11158

Il link per collegarsi alla pagina di Nutty  Fluffies Roller Coaster su App Store è: https://itunes.apple.com/it/app/nutty-fluffies-rollercoaster/id553783329?mt=8