Mass Effect 3 : 3 DVD per Xbox360

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-10-2011 9:52

1 DVD per la prima versione, 2 per la seconda e 3 per la terza, questo ragionamento in casa Bioware non fa una piega! A quanto pare la versione per Xbox360 di Mass Effect vanterà di ben 3 dvd!

Gli sviluppatori hanno dichiarato che a causa del poco spazio a disposizione su ogni supporto, vi è il bisogno di utilizzare 3 DVD per poter inserire tutti i contenuti. Tempo fa si vociferava di una possibile modalità multiplayer online, non sappiamo se sia il deathmatch o la co-operativa, inizialmente Bioware aveva smentito la notizia ma a quanto pare ultimamente questi rumors si stanno facendo più insistenti.

La presenza di 3DVD anziche 2 potrebbe far pensare al possibile inserimento di un comparto online, con Mass Effect 3 la trilogia giungerà alla fine almeno per quanto riguarda quella di Shepard, il gioco continuerà, Bioware ha annunciato di non voler abbandonare Mass Effect ma con il terzo capitolo, il comandante Shepard concluderà la sua storia. In Mass Effect 3 ci troveremo a combattere la minaccia aliena sul pianeta terra, ovviamente vi sarà sempre la possibilità di esplorare gli altri pianeti nella galassia!

Non ci resta che attendere il 2012!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato