Un nuovo 3DS nel 2012?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 06-01-2012 11:55

Come volevasi dimostrare, Nintendo come per la generazione passata ovvero il DS sta preparando nuove versioni del 3DS, almeno questo è quanto affermano alcuni rumors.

In passato il DS ha visto l’arrivo sul mercato delle versioni : classica, lite, dsi e XL. Secondo delle voci di corridoio, Nintendo è pronta per lanciare questo anno la versione lite del 3DS. Quali sono le differenze maggiori rispetto al modello messo in commercio circa un anno fa ?

Semplice, il 3DS Lite sarà più sottile, avrà una batteria con capacità maggiori e sembra che sarà dotata già di suo di un secondo stick analogico. Vi ricordiamo che con la console attuale per usufruire di un secondo stick bisogna acquistare un kit venduto separatamente al quale ci si aggancia la console.

Non sappiamo se questi rumors sono fondati o semplici voci di speculazione, sicuramente se Nintendo è al lavoro su una nuova versione del 3DS approfitterà dell’E3 per presentarla. Personalmente preferirei acquistare un 3DS XL dotato di un display molto più grande di quello attuale che un 3DS Lite.

E voi ? Avete già acquistato un 3DS? Sìete disposti a passare alla nuova versione ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato