Tutte le caratteristiche dei nuovi smartphone LG Optimus

Pubblicato da: Luca M.- il: 16-11-2010 17:26 Aggiornato il: 11-06-2015 9:41

Volete comprarvi uno dei nuovissimi smartphone “Optimus” della LG, e vorreste sapere qualcosa riguardo la tecnologia, il prezzo e l’utilizzo? Leggete questo articolo, e troverete le risposte a tutte le vostre domande.

La nuovissima serie di smartphone LG Optimus, attualmente è una delle più innovative e tecnologiche. Oltre che ad esser composta da più telefoni che si differenziano per piccolo dettagli, e oltre ad avere un design semplice di gran classe, la cosa più sbalordita è il prezzo, che supera di poco i 200 euro, ma con tutti i software che troverete all’interno, potrete creare, modificare, editare di tutto e di più.

Principalmente tutta questa vasta gamma è composta da un display touchscreen di 3 pollici, con tre diverse linee, come Hi-Fi, Gps, e Hsdpa, fotocamera da 3 megapixel, e inclusa nella confezione, ma naturalmente anche nel prezzo, troverete una memoria esterna di 2 gb, grazie alla quale potrete immagazzinare, un bel numero di file.

Grazie anche ai servizi Google che troverete all’interno, potrete collegarvi molto facilmente su internet, e navigare nel web, avendo anche a disposizione il navigatore satellitare che vi indicherà la strada, se ne avrete bisogno.

Grazie ad altri programmi, potrete inoltre vedere sul vostro smartphone la maggior parte di tutti i video, che hanno formati anche diversi, senza avere la necessità di convertirli. Non vi aggiungo altro, lascio a voi la curiosità di scoprire tantissime altre applicazioni, al comodo prezzo di 200 euro circa. Non rimarrete delusi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato