LG Optimus: Software e caratteristiche

Pubblicato da: Luca M.- il: 16-11-2010 16:45 Aggiornato il: 01-09-2015 9:16

La nuovissima serie  LG Optimus, è attualmente una delle migliori sul mercato, composta da smartphone di gran qualità e classe, ad un prezzo molto basso rispetto a tutto ciò che potrete fare.

I prezzi si aggirano sui 200 euro circa, a parte qualche differenza tra gli smartphone, in quanto tutti sono differenziati per piccole cose, ma sono tutti molto simili. Infatti tutti i prodotti sono composti da un display touchscreen di 3 pollici, e una splendida fotocamera da 3 megapixel, oltre ad avere una linea Gps e Wi-Fi. Grazie al Gps, ed ai servizi Google che troverete all’interno, che vi daranno la possibilità di collegarvi ad internet, navigare, e soprattutto utilizzare social network come Facebook, avrete incluso al suo interno il navigatore satellitare, che prima o poi vi sarà di grande aiuto.

Sul lato software per esempio grazie all’applicazione Face-Tagging, avrete la possibilità di caricare foto su Facebook e taggare i vostri amici. Troverete inoltre una vasta gamma di programmi, che vi permetterà di visualizzare la maggior parte dei video che hanno formato diverso, e naturalmente potrete anche editarli tranquillamente sul vostro smartphone.

Io vi ho dato solo delle piccole chicche, il resto sta a voi. Ribandendo che la spesa si aggira sui 200 euro, possiamo affermare molto tranquillamente che questa serie, in base a tutto ciò che può offrire e garantire, costa molto poco. Affrettati a comprare il tuo smartphone, prima che qualcuno ti anticipi.?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato