Nuovi interessanti dettagli su Devil May Cry

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 02-11-2011 13:45

Il nuovo Devil May Cry vede il ritorno del celebre Dante, un Dante completamente differente da quello cui siamo stati abituati, un cacciatore di demoni giovane, con i capelli neri, un fisico non atletico e privo di muscoli e questo non ha fatto piacere ai fans della serie.

Il presidente di Capcom aveva rilasciato la seguente dichiarazione ” Se notate , il personaggio presenta un piccolo ciuffo bianco”

Chi ha giocato alla serie di Devil May Cry conoscerà la famosa abilità Devil Trigger, grazie a questa abilità, il protagonista è in grado di assumere una forma demoniaca per un breve periodo che gli permette di essere immune agli attacchi dei nemici e diventare a sua volta molto più potente.

Nella nuova versione di Devil May Cry, gli sviluppatori hanno eliminato la forma demoniaca per fare spazio a quella del Dante che tutti conosciamo, praticamente attivando tale abilità, Dante assume le sembianze a cui siamo stati sempre abituati, ovvero capelli bianchi e muscoloso.

Riuscirà questa mossa a convincere i fans della serie e a cambiare opinione su questo nuovo titolo ? L’uscita del gioco è fissata su PC, Xbox360 e Ps3 a partire dal 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato