Nuovi interessanti dettagli su Devil May Cry

Il nuovo Devil May Cry vede il ritorno del celebre Dante, un Dante completamente differente da quello cui siamo stati abituati, un cacciatore di demoni giovane, con i capelli neri, un fisico non atletico e privo di muscoli e questo non ha fatto piacere ai fans della serie.

Il presidente di Capcom aveva rilasciato la seguente dichiarazione ” Se notate , il personaggio presenta un piccolo ciuffo bianco”

Chi ha giocato alla serie di Devil May Cry conoscerà la famosa abilità Devil Trigger, grazie a questa abilità, il protagonista è in grado di assumere una forma demoniaca per un breve periodo che gli permette di essere immune agli attacchi dei nemici e diventare a sua volta molto più potente.

Nella nuova versione di Devil May Cry, gli sviluppatori hanno eliminato la forma demoniaca per fare spazio a quella del Dante che tutti conosciamo, praticamente attivando tale abilità, Dante assume le sembianze a cui siamo stati sempre abituati, ovvero capelli bianchi e muscoloso.

Riuscirà questa mossa a convincere i fans della serie e a cambiare opinione su questo nuovo titolo ? L’uscita del gioco è fissata su PC, Xbox360 e Ps3 a partire dal 2012.