Nuovi dettagli sulla PSP E1000

Giorni fa vi avevamo parlato della PSP E-1000 il nuovo modello di console portatile di casa Sony molto ma molto economica, si parla di circa 99€!

Oggi vogliamo tornare a parlare di questo particolare modello svelandovi ulteriori dettagli in merito, il nome in codice come è gia stato detto è E1000 a quanto pare non sarà seguita da altri modelli come è accaduto con la phat, sarà l’ultimo modello dell’attuale PSP.

Sul mercato sono presenti numerose versioni tra cui troviamo :

Phat, Slim, 3000, Go e infine quest’ultima. Un po come è accaduto con la console portatile di casa Nintendo che è uscita nelle seguenti versioni :

DS, Lite, DSì, XL 

Ma che differenza c’è tra la PSP E1000 e gli altri modelli? Presto detto, il cambiamento più importante è il Wifi che purtroppo non sarà presente, ora la domanda nasce spontanea, come è possibile aggiornare la console senza Wifi? Semplice, via memory stick o attraverso il PSN con l’ausilio del software Media GO.

Altro cambiamento riguarda il design, Sony anche per la console portatile abbandona il lucido e si da all’opaco come è accaduto con PS3. L’uscita della nuova console è prevista per fine anno in Giappone, per l’Europa non è stata ancora comunica una data, per cui non ci resta che attendere.