Gamescom 2012 : Date svelate

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-08-2011 7:59

Sì è appena concluso il GamesCom 2011 e già si parla dell’edizione 2012, durante la giornata di oggi sono state svelate le date di quando si terrà la nuova edizione di una delle più importanti fiere videoulotiche dopo l’E3.

Il prossimo Gamescom si terrà a partire dal 13 al 15 Agosto del prossimo anno sempre a Colonia in Germania, quest’anno sono state presentate molte chicche tra cui Battlefield 3, Mass Effect 3, Uncharted 3, Forza Motor Sport 4 e molto altro ancora e vi sono stati anche annunci tra cui la nuova PSP E1000, console portatile di casa Sony molto economica.

Nonostante non vi siano novità rilevanti come accaduto durante l’E3, resta comunque una fiera videoulotica da non perdere. Il prossimo appuntamento con il mondo dei videogiochi è a Tokyo con il Game Show previsto per fine anno. Solitamente in questo evento vengono presentati e mostrati giochi made in japan come ad esempio devil may cry, sonic e cosi via dicendo.

Non sappiamo se il Tokyo Game Show potrà essere visto in streaming come è accaduto con alcune conferenze del GamesCom e dell’E3 per cui non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato