E3 2012 : Nuovi dettagli per Skylanders GIANTS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 07-06-2012 12:09 Aggiornato il: 22-10-2015 11:28

Direttamente dall’E3 2012, ci giungono nuovi dettagli per il seguito di Spyro’s Skylanders Adventure denominato Giants, previsto per al fine del 2012.

  • Difficoltà del gioco aumentata
  • I cap dei personaggi passa da 10 a 15
  • Nuove action figure chiamate Light Core per un totale di 8
  • 24 action figure suddivisi in elementi
  • 8 action figure giganti
  • Nuove location da esplorare
  • Numerose aree segrete da scoprire
  • Numerosi oggetti da collezionare

Il gioco sarà in vendita a partire dalla fine del 2012 su multi piattaforma e il bundle includerà il gioco,  un portale e qualche personaggio di base. Non è stato comunicato da Activision se nel bundle troveremo uno degli 8 giganti. La collezione del primo capitolo con la fine di Giugno 2012 giunge al termine.

Questa settimana nei negozi potete trovare Warnado e Camo mentre dalla fine di Giugno 2012 il tanto atteso Wham Shell che conclude la collezione del primo Spyro’s Skylanders Adventure. Nel primo capitolo vi sono un totale di 32 Skylanders suddivisi in 8 elementi : Acqua, Fuoco, terra, vita, morte, meccanica, vento e magia.

Inoltre vi sono 4 espansioni : Morte, Nave, Ghiccio e Fuoco e ben 9 action figure extra come ad esempio lo scudo, la libellula sparx, la pozione, la forza e cosi via dicendo. In pratica per collezionare tutta la prima serie dovete spendere circa 500 euro tra gioco, skylanders, espansioni e gadget extra. Non tutti gli skylanders sono in vendita separatamente, alcuni escono con il bundle, altri invece con le espansioni.

Il costo di ogni Skylanders singolo è di circa 9.99€ per non parlare della versione speciale di ognuno di essi! Come funzionano? Semplice, basterà collegare il portale alla console via USB, avviare il gioco, posizionare lo Skylanders sopra la periferica , per far apparire il personaggio nel gioco da utilizzare. Vi è la possibilità di giocare in 2 contemporaneamente, l’unica pecca è che soltanto un giocatore può sbloccare gli obiettivi o i trofei, ci auguriamo che questo problema venga risolto nel seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato