Nuovi dettagli per TitanFall da Respawn

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 23-07-2013 10:20

titanfall

In data odierna, Respawn ha svelato nuovi interessanti dettagli per TitanFall la nuova IP, per generazione attuale e futura, prevista per Xbox One e Xbox360 a partire dal 2014.

TitanFall : A bordo di un titano

Durante una partita, qualsiasi giocatore avrà la possibilità di richiamare un titano e potrà farlo soltanto quando il timer scenderà a zero. Se si desidera far scorrere il tempo più velocemente, basterà effettuare uccisioni o completare gli obiettivi che vengono assegnati.

Potrebbe accadere che ad un certo punto della partita, ogni giocatore si troverà a bordo di un Titan. Le mappe avranno ampi spazi, questo per permettere ai Titani di girovagare per la città liberamente senza ostacoli. La mappa più piccola sarà comunque di grandi dimensioni. Con questo non intendiamo dire che le mappe sono solo rivolte ai mech, anzi, vi saranno anche aree accessibili solo da soldati come cunicoli, corridoi, stanze e cosi via dicendo. Alcuni obiettivi dovranno essere portati a termine proprio nei panni del soldato, per altri invece, serviranno i Titan.

I team dovranno cercare di bilanciare i combattimenti e decidere quando utilizzare i soldati e quando ricorrere ai Titani. Uno degli obiettivi principali delle squadre sarà quello di disattivare i Titan avversari colpendoli alle spalle. Tra la versione Xbox One e Xbox360 vi saranno delle differenze inevitabili, per via della potenza della console di nuova generazione, che ci permette di rendere il gioco più realistico possibile.

Titani su nextgen

Come ha detto il team di sviluppo, tra la versione Xbox One e Xbox360 vi saranno delle differenze, sopratutto grafiche , è come paragonare un gioco PC con la versione console. Inutile dire che il PC è in grado di mostrare il gioco con una resa grafica migliore, perchè a differenza delle console non ha limiti hardware.

Per quale piattaforma avete intenzione di acquistare Titanfall?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato