Nuovi dettagli per Shenmue III da Yu Suzuki

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 22-10-2015 8:24

Yu Suzuki torna a parlare di Shenmue III rilasciando alcune interessanti informazioni sul terzo capitolo della serie, in fase di sviluppo grazie ai fondi raccolti su Kickstarter e atteso su PS4 e PC per la fine del 2017.

shenmue 3

Yu Suzuki ci delizia con nuove info su Shenmue III

Lo sviluppo di Shenmue III procede molto bene, attualmente stiamo testando le capacità dell’Unreal Engine 4 facendo alcuni testi per le mappe delle 3 aree che costituiranno questo terzo capitolo. Diversi personaggi inediti faranno la loro comparsa e tra questi troverete 4 boss principali tra cui Lan Di e altri due combattenti.

Le relazioni amorose sono un tema molto importante e rappresentano le differenze che vi sono nel modo di pensare di un uomo e una donna, anche il clima giocherò un ruolo chiave e sarà dinamico con delle luci belle da vedere.Per quanto riguarda il doppiaggio ho chiesto ai vecchi doppiatori di prestare nuovamente la propria voce laddove è possibile, per le donne non vi sono problemi perchè la loro voce non cambia molto ma per gli uomini è diverso, sono passati dopotutto 15 anni da quando ho dato vita a Shenmue e Shenmue II quindi alcuni di essi sono andati in pensione, sto cercando di prendere almeno quelli la cui voce non è cambiata molto nel corso degli anni.

Per quanto riguarda la collaborazione con SEGA non ho alcun problema, questo perchè sono io il creatore di Shenmue per tanto io prendo le decisioni, SEGA si fida di me perchè conosco appieno il processo di sviluppo del gioco, non ho mai avuto problemi con loro, si sono sempre dimostrati collaborativi e si augurano il meglio per Shenmue III, attualmente lavoro ancora per loro come consulente quindi i rapporti tra noi sono buoni.

Mi è stato chiesto più volte se il gioco supporterà i 60FPS, su PC non dovrebbero esserci problemi a differenza della PS4.

Questo è quanto, la prossima settimana verranno svelati nuovi dettagli che non esiteremo a condividere con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato