Sunset Overdrive : Boxart, trailer, immagini e nuovi dettagli

Pubblicato da: x0xShinobix0x- il: 22-06-2013 20:36 Aggiornato il: 23-06-2013 21:27

Poche ore fa, i ragazzi di Insomniac Games, hanno ufficialmente rilasciato nuovi dettagli per Sunset Overdrive, che vogliamo condividere con voi in questo articolo, seguiti da un trailer, immagini e la copertina ufficiale.

SunsetOverdrive

Nuovi dettagli per Sunset Overdrive

Sunset Overdrive, per coloro che non lo sanno, è la nuova esclusiva per Xbox One, realizzata dai ragazzi di Insomniac Games, il primo gioco per piattaforma Xbox.

Di seguito la lista dei dettagli :

  • Il gioco disporrà di una modalità co-operativa multiplayer e singola con tanto di storia
  • Lo stile grafico è stato ideato da Drew Murray e Marcus Smith
  • Gli sviluppatori hanno introdotto delle azioni comiche come il sangue che schizza formando la parola headshot, il fumettoso BOOM per le esplosioni, e molto altro ancora, come se il gioco fosse in realtà un fumetto
  • Il giocatore, potrà scegliere tra un personaggio maschile e uno femminile
  • Possibilità di selezionare differenti tipologie di corporature
  • Possibilità di personalizzare i costumi ed altri aspetti
  • Ogni personaggio disporrà di poteri differenti
  • Il gameplay sarà estremamente dinamico
  • Il gioco dal giorno del lancio sarà continuamente soggetto ad aggiornamenti

Immagini, boxart e trailer

sunsetoverdrive xbox one

Sunset Overdrive è la prima esclusiva prodotta da Insomniac ad approdare su Xbox One. In passato il team ha sempre lavorato per piattaforme Sony, ma con la nuova generazione, ha deciso di produrre titoli anche per Microsoft, che siano esclusive che giochi multi piattaforma.

A quanto pare il contratto tra Sony e Insomniac per lo sviluppo di esclusive Playstation, è terminato e Microsoft non si è lasciata sfuggire l’occasione di portare la creatività dei ragazzi di Insomniac sulla propria console, dopo tutto parliamo della software house autrice di Ratchet & Clank (Tanto per citarne qualcuno). Salvo imprevisti, Sunset Overdrive, sarà disponibile su Xbox One in formato RETAIL a partire dalla fine del 2014.

In attesa di provarlo con le nostre mani e darvi una considerazione personale, vi riportiamo immagini e trailer ufficiali