Nuovi dettagli per Fable 3 !

LionHead durante l’X10 di ieri ha rilasciato nuovi interessanti dettagli per il terzo capitolo della serie di Fable

Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni fornite da Peter Molyneux :

  1. Barra della salute inesistente , come potremo riconoscere se il personaggio sta per morire o ha poca vita ? Semplice funzionerà come accade con molti giochi tra cui King Kong , Gears of War , Army of Two e cosi via dicendo , quando lo schermo diventerà rosso vorra dire che siamo in pericolo. Il team di sviluppo sta cercando di avere sullo schermo poche cose e di renderlo pulito e realistico come gioco.
  2. La vendita , lo scambio e l’acquisto delle armi , capi d’abbigliamento , cibi e altro ancora avverrà in una maniera più intuitiva a differenza dei precedenti capitoli che avevamo a disposizione un menu con la foto del prodotto e la relativa descrizione , anche questo fattore sarà realistico.
  3. Grazie al famoso Project Natal , nuova periferica di Microsoft in uscita per fine anno è stato possibile aggiungere un tocco di realismo in più , infatti quando inconteremo dei personaggi secondari potremo decidere se abbracciarli , stringergli la mano e cosi via dicendo , non sappiamo in che modo venga introdotto questo nuovo sistema.

Attendiamo l’uscita del gioco prevista per la fine dell’anno su Xbox360.