Nuovi dettagli per Fable 3 !

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-02-2010 11:46 Aggiornato il: 31-08-2015 15:36

LionHead durante l’X10 di ieri ha rilasciato nuovi interessanti dettagli per il terzo capitolo della serie di Fable

Di seguito vi elenchiamo tutte le informazioni fornite da Peter Molyneux :

  1. Barra della salute inesistente , come potremo riconoscere se il personaggio sta per morire o ha poca vita ? Semplice funzionerà come accade con molti giochi tra cui King Kong , Gears of War , Army of Two e cosi via dicendo , quando lo schermo diventerà rosso vorra dire che siamo in pericolo. Il team di sviluppo sta cercando di avere sullo schermo poche cose e di renderlo pulito e realistico come gioco.
  2. La vendita , lo scambio e l’acquisto delle armi , capi d’abbigliamento , cibi e altro ancora avverrà in una maniera più intuitiva a differenza dei precedenti capitoli che avevamo a disposizione un menu con la foto del prodotto e la relativa descrizione , anche questo fattore sarà realistico.
  3. Grazie al famoso Project Natal , nuova periferica di Microsoft in uscita per fine anno è stato possibile aggiungere un tocco di realismo in più , infatti quando inconteremo dei personaggi secondari potremo decidere se abbracciarli , stringergli la mano e cosi via dicendo , non sappiamo in che modo venga introdotto questo nuovo sistema.

Attendiamo l’uscita del gioco prevista per la fine dell’anno su Xbox360.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato