Rising Star Games conferma l’uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle

Pubblicato da: matrixneo84- il: 11-02-2010 17:59 Aggiornato il: 31-08-2015 15:34

Cidiverte e Rising Star Games sono liete di annunciare che l’attesissimo titolo No More Heroes 2: Desperate Struggle uscirà in Europa a fine aprile 2010 in esclusiva per la console Nintendo Wii.

Travis Touchdown torna in un nuovo episodio completamente rinnovato e pervaso da un sanguinario desiderio di feroce vendetta.

Rising Star Games ha confermato l’uscita europea di No More Heroes 2: Desperate Struggle. Il titolo arriverà a fine aprile 2010 in esclusiva per la piattaforma Nintendo Wii.

Il nuovo capitolo di No More Heroes è maturo, intrigante e pronto per dare un ulteriore convalida alla reputazione della serie, riconfermandosi come uno dei titoli più originali per Wii. La trama ruota intorno al personaggio di Travis Touchdown che, all’inizio del gioco, si trova al 51esimo posto nella classifica degli assassini della UAA (United Assassins Association).

Travis deve combattere per tornare a occupare i primi posti della classifica degli assassini della città e, nel frattempo, deve vendicare l’assassinio del suo migliore amico.

Il leggendario sviluppatore Suda 51 ha presentato No More Heroes 2 come il gioco che avrebbe sempre voluto creare, giocando su punti di forza originali, su una trama brillante, un combattimento sofisticato (utilizzando 2 Katana), personaggi ben studiati e fiumi di sangue.

“Il primo No More Heroes divenne subito un punto di riferimento per misurare le potenzialità e capacità della Wii e, con coraggio e sfrontatezza, è stato in grado di differenziarsi in un mercato completamente saturo” ha dichiarato Martin Defries, amministratore delegato di Rising Star Games.

No More Heroes è uno dei pochissimi giochi per Wii che merita veramente la completa attenzione dei giocatori e No More Heroes 2 promette di migliorare ulteriormente il titolo”.

No More Heroes è stato acclamato da giocatori e stampa, NGamer ha valutato il titolo con un bel 94/100, su EDGE il gioco ha preso 9/10, GamesMaster e GamesTM gli hanno dato 90/100, e la Rivista Ufficiale Nintendo l’ha premiato con un 88/100.

In America No More Heroes 2: Desperate Struggle ha confermato le aspettative di fan e media:

1up: più grintoso e cattivo, proprio come deve essere il sequel di un gioco di azione A-

GamesRadar: E’ uno dei titoli più forti dell’anno e guadagna senza dubbio un posto tra i migliori titoli per Wii 9/10

GameSpy: “Una brillante e contorta lettera d’amore al mondo dei videogame, scritta con sangue e pixel 5/5

No More Heroes 2: Desperate Struggle uscirà in Europa per Nintendo Wii a fine aprile 2010.

Una splendida galleria allieterà la vostra attesa (alcune immagini sono del vecchissimo gioco):

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato