Nuovi dettagli per Dragon Ball Xenoverse 2 da Bandai Namco

Bandai Namco Entertainment Europe in occasione dell’E3 2016 ha ufficialmente rilasciato nuovi interessanti dettagli per Dragon Ball Xenoverse 2, che vogliamo condividere con voi quest’oggi, ricordandovi che il gioco sarà disponibile nei negozi a partire dalla fine dell’anno su PC, Xbox One e PS4.

Dragon Ball Xenoverse 2

Dragon Ball festeggia i 30 anni con Xenoverse 2

Xenoverse è un gioco di azione e combattimento con elementi MMO e RPG. I giocatori hanno la possibilità di potenziare i personaggi ed esplorare il vasto mondo di Dragon Ball. La storia vi porterà a viaggiare nel tempo tra Passato e Futuro per salvare entrambe le ere dai malvagi di turno. Nuovi nemici provenienti dai film di Dragon Ball faranno il loro debutto, per contrastarli i viaggiatori del tempo si riuniranno in una città vasta 7 volte la Toki Toki City del precedente capitolo.

Il nome del nuovo Hub è Conton City e contiene centinaia di missioni, scuole, combattimenti e negozi, una città in grado di ospitare fino a 300 giocatori simultaneamente. Abbiamo implementato nuove funzionalità come la possibilità di ottenere ricompense speciali e uniche per ogni singola razza. Il gioco vanta anche una modalità competitiva in locale con svariate ambientazioni e gira a 60FPS regalando combattimenti fluidi e ben animati.

Dragon Ball Xenoverse 2 riprende le medesime meccaniche del precedente titolo proponendo numerosi contenuti inediti tra cui la storia che ha reso celebre la saga originale con la possibilità di viaggiare nel tempo per modificarla, assistendo ai cambiamenti delle proprie azioni. Il gioco proporrà numerosi lottatori tratti dal recente Dragon Ball Super con la possibilità di personalizzarli utilizzando i gadget a disposizione, dando vita ad un lottatore unico nei match online.