Nuovi dettagli per Borderlands 2

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 04-01-2012 10:57 Aggiornato il: 04-01-2012 10:58

Durante la giornata di oggi, i colleghi di IGN hanno riportato interessanti dettagli su Borderlands 2 in particolare sui Boss che affronteremo durante il gioco.

I dettagli provengono direttamente da Anthony Burch capo scrittore del gioco e da Jon Hemingway capo designer.

“I boss sono molto più grandi di quelli visti nel precedente capitolo. In Borderlands solo attraverso i DLC abbiamo potuto introdurre scontri con nemici maggiori. Nel secondo capitolo tali boss saranno disponibili fin da subito. I combattimenti sono focalizzati sulla strategia e sulla priorità del target acquisito.  La domanda che sicuramente molti si pongono quando affrontano tali boss è “Cosa devo fare per sconfiggerlo?” A questa domande i giocatori potranno rispondere in svariati modi.

Attualmente in commercio potete trovare Borderlands Goty ovvero il gioco con tutte le espansioni, altamente consigliato da Gamerbrain, sopratutto se avete intenzione di acquistare il secondo capitolo ma non avete ancora avuto modo di giocare al primo e non volete spendere ulteriori € per acquistare i DLC singolarmente nel caso avete intenzione di acquistare la versione classica.

Borderlands 2 uscirà per la metà del 2012 su PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato